b0e6cdaeb1 È un cambiamento rinfrescante vedere Steven Seagal suonare qualcosa accanto all'eroe invincibile che normalmente suona. Il suo personaggio è molto umano e completamente credibile. Mentre il flim era un po 'lento all'inizio, ha raccolto bene e ha avuto alcune sorprese che hanno mantenuto il mio interesse fino alla fine. Le sequenze d'azione erano eccellenti e mi piacerebbe vedere più film come questo. La mia unica lamentela è il personaggio di Tom Arnold; la scena alla fine avrebbe dovuto essere tagliata perché l'ho trovato offensivo e inutile. BMX è fantastico, e mi piacerebbe vederlo in più film. per tutti quelli che dicono che questo film non è poi così bello … posso dire .. uomo .. devi essere stato di cattivo umore. <br/> <br/> sto facendo l'aikido me stesso e di Certo, mi piace sempre che qualcuno faccia la stessa cosa nei film. steven seagal è un grande aikidoka e un grande attore. <br/> <br/> perché tutti sono sempre alla ricerca di un film che sia per pensare o fare una trama fantastica? <br/> <br/> intrattenere i film don? Hanno bisogno di una buona recitazione .. hanno bisogno di un ragazzo che non può farsi male è sempre freddo e misterioso e prende a calci un ** come nessun altro! <br/> <br/> è il grande ritorno del seagal. spero che faccia più di quei film con ancora più azione e più aikido !!! GRANDE!!! Sono più un appassionato di Seagal. Ma questo è sicuramente uno dei film di più alto calibro di Seagal. ha avuto diversi attori famosi come: Steven Seagal, DMX, Anthony anderson, Tom Arnold ed eva mendes che è un lato positivo del film. Per non parlare della scena di combattimento soprannominata & quot; battle on the bridge & quot; dove orin boyd & quot; seagal & quot; combatte un gruppo militante & quot; incluso l'elicottero più esilarante di sempre & quot; per fermare un tentativo di omicidio contro il vicepresidente. Questo è stato il film che mi ha convertito al segalismo, quindi forse dovresti fare un tentativo. <br/> <br/> Se questo non ti convince, questo film è ottimo per perseguire la corruzione della polizia che continua ad essere un problema importante ad oggi. e, per non parlare del fatto che ha alcune grandi scene d'azione tra cui: un inseguimento in moto, la battaglia sul ponte, violenze della polizia, scene di combattimento corpo a corpo e una lotta con la spada usando la cosa che la gente usa per tagliare le droghe e il nome mi sfugge & quot ;. Per non parlare del valore comico aggiunto da tom arnold e anthony anderson. Avrebbe potuto essere un po 'meglio se non avessero quel frutto Stephen Seagul. Era anche stupido come dicessero che erano a Detroit ma in realtà a Calgary. Dovrei dire questo film, (insieme a "Romeo Must Die") è il peggior film della DMX. È un cattivo attore come rapper. Alcuni critici hanno dato a questo film una brutta recensione. Una ragione comune che ho trovato è che Steve stava mostrando la sua età. (Cosa ti aspetti?) Perché è vecchio come lui, anche se il film non era poi così male. sembra che lo stia rallentando un po '. Penso che la storia sia stata migliore di quella in cui siamo abituati a vederlo. Penso anche che il suo cast di supporto sia stato una buona aggiunta al film.
Diadgadjubus Admin replied
369 weeks ago