374e6bdcca Benvenuto in un altro & quot; Matthew Rants & quot ;. <br/> <br/> Ricorda spettacoli come DEXTER'S LABORATORIO, POWERPUFF GIRLS, CORAGGIO THE COWARDLY DOG, JOHNNY BRAVO e COW CHICKEN erano divertenti e deliziosi da guardare? Sì quelli erano i giorni. Questi personaggi erano divertenti da guardare disegnare facilmente. Al giorno d'oggi, mostrano che sono violenti, incasinati e insopportabili da guardare. Sono d'accordo con gli spettatori che hanno bombardato questo spettacolo. È doloroso da guardare. Altri sono dolorosi da ascoltare, che ti fanno venire voglia di premere il pulsante muto e di essere grato per questo. La persona che ha creato questo cartone doveva essere in crisi quando ha fatto questo (e ho pensato che l'anime fosse orribile). Onestamente, cosa stavano pensando ?! È un mal d'occhi completo. Ecco alcune domande: in primo luogo, questo sarebbe il futuro dei cartoni animati? e due, per citare il Maestro Shake, & quot; Ti ucciderebbe per pensare fuori dagli schemi? & quot; Pensare fuori dagli schemi è giusto. Dai un'occhiata a MATT'S MONSTERS, un cartone animato dalla Francia, dal creatore di ROBOTBOY. È divertente e delizioso da guardare, proprio come i bei vecchi tempi. GAWAYN, di nuovo, un altro cartone animato realizzato nello stesso paese e creatore. È divertente da morire e divertente da guardare! Per favore, stai lontano da questo spettacolo, ti consiglio TUFF PUPPY. Lo spettacolo regolare è fantastico! Ho trovato molte parti divertenti e una trama fantastica per ogni episodio. Lo spettacolo regolare riguarda due ragazzi di nome Mordecai e Rigby, uno blu e uno con un procione. Mordecai è il "responsabile" & quot; che si mette sempre nei guai dal suo capo Benson, perché Rigby è pigro e non lavora. Mi piace come il titolo sia & quot; Mostra regolare & quot; Ma tutto è irregolare, perché ogni episodio ha questo pazzo evento impossibile che include mostri, magia, poteri e battute divertenti. . Ehi, è tutto tranne! Questo spettacolo e avventura ha appena salvato la rete di cartoni animati da altri cattivi spettacoli (tranne i vecchi spettacoli di cartoni animati). Ma solo se hanno fatto più spettacoli su una rete di cartoni animati come questo. Intendo sul serio, cosa succede ai teen titan? Mi piace il vecchio meglio. E che cosa è con lo spettacolo incredibile equipaggio? J.G Quintel (creatore di uno spettacolo regolare) e Pendleton Ward (creatore di Adventure Time) dovrebbero fare più spettacoli e migliori come questo. Piano e semplice, questo cartone è esilarante. Se hai sempre desiderato un cartone animato come una sbornia e una data di scadenza, allora è perfetto per te. Prima di tutto, ho acquistato ogni episodio non appena è stato rilasciato su PS3. Secondo, questo cartone proveniva da un progetto del college. Sì, è vero, questo fumetto è stato creato da due progetti che J.G. Quintel fatto per il college (due nel AMPM / uomo ingenuo in Lolliland). In terzo luogo, questo non è per i bambini, questo è il cartone per compiacere coloro che hanno amato gli spettacoli di network cartoon degli anni '90. Il trailer era esilarante, non perché dicevano "Crotch & quot ;, ma per l'esilarante assenza. Quando ho visto l'episodio, ricevono una tastiera che fa tutto e va sulla luna. Questo è tutto in quindici minuti e tutto è pazzesco. Quindi, ricapitoliamo. Il cartone animato è stato creato da un progetto universitario, il cartone animato parla di ragazzi ventenni, e tutto non ha senso. Inoltre, un cartone animato che ottiene circa 2 milioni di spettatori per episodio principale, quindi ovviamente le persone lo apprezzano e stanno facendo qualcosa di giusto. Spettacolo regolare è uno spettacolo divertente e memorabile. È ancora molto divertente, anche da 3 anni. <br/> <br/> Lo spettacolo non ha molta trama. Solo un paio di ragazzi che lavorano al parco.I personaggi principali, i due che sono coinvolti in quasi ogni trama, sono Mordecai e Rigby. Mordecai e Rigby sono fannulloni (principalmente rigby) che amano rilassarsi, giocare e divertirsi. Gli altri personaggi sono Muscle Man, Benson, Skips, Pops, Hi Five Ghost, Margaret, Elene, e occasionalmente Thomas. <br/> <br/> Le trame consistono principalmente in tutto ciò che accade. Che va terribilmente sbagliato e fuori dall'ordinario, e che il parco o qualcosa viene spazzato via. Non sembra molto, ma la semplicità è uno dei punti di forza della serie. Adoro come possono prendere qualsiasi cosa, anche le cose semplici come le forbici di carta rock, e creare una trama casuale e divertente. Ci sono una buona quantità di gag da corsa (scherzi di mia madre, oooohhhh, hmm hmm, ecc.). Posso vedere come potrebbe infastidire qualcuno, ma sento che si aggiunge al fascino. <br/> <br/> Regular Show è una delle poche vignette che vale davvero la pena di vedere. Alcuni dei miei preferiti sono Party Pete, Rap Battle one, Unicorns e molti altri. Lo spettacolo raramente riesce a divertire, ed è semplicemente esilarante. Se non lo hai già verificato, dovresti. Non è un brutto spettacolo ma, se non ti piace, ho capito, non è il miglior spettacolo in TV. Ma, dai un'occhiata a un orologio prima di esprimere un'opinione, ma non lo farai perché semplicemente non vuoi, e va bene così. Nota a margine: la mia opinione: uno dei nuovi spettacoli di Cartoon Network. Tutto sommato, mi piace ma, a volte può essere pessimo il motivo per cui gli sto dando un 8/10 e non come 'I odio, 1/10' o 'I love it 10/10' che conosci, quella roba- I non mi piace, non ti piace, e a noi non piace, l'ho saputo per certo! Meglio di noi ottenere la forma di Nickelodeon. Scusate se è troppo lungo, è la mia prima volta a fare questo e IMDb non mi piace quello che sto facendo e quindi vi parlerò delle prossime 4 righe, sì avete intenzione di odiarlo odio questo come molto come te. 'DIECI LINEE IL MIO …! Che cosa?!?! Oh, mi dispiace mio male.
Diadgadjubus Admin replied
369 weeks ago